Friuli Venezia Giulia

**Novità** Per visualizzare con precisione la posizione della pioggia in tempo reale puoi ingrandire con la rotellina del mouse (PC) o con le dita (Smartphone\Tablet) la mappa che trovi su -->Pioggia in Diretta in Italia ed Europa<--

Pioggia e fulmini in Diretta in Friuli Venezia Giulia
Qui possiamo visualizzare dove sta piovendo in questo momento. Possiamo fare lo zoom per ottenere una visuale più dettagliata. Possiamo associare il colore all'intensità della Pioggia, dove Blu è uguale a Poco intenso e Rosso è uguale a Molto intenso. NOVITA'  RADAR FULMINI IN TEMPO REALE CON AUDIO: Ogni fulmine viene localizzato e trasmesso in tempo reale. Il cerchietto che si allarga attorno al fulmine rappresenta la velocità del suono con cui si propaga il tuono.
Previsioni Meteo Dettagliate 

Fai un click sulla tua città oppure premi il tasto PLAY in fondo a sinistra per avere una previsione generale animata per i prossimi 7 giorni. Ti ricordo che puoi premere il tasto pausa, spostarti sulla barra del tempo accanto al tasto play per scegliere il giorno e l'ora e fare lo zoom per avere una visione più dettagliata della zona di tuo interesse.
Possiamo associare il colore alla possibilità di piogge o temporali utilizzando la scala colorata in basso, inoltre è attiva l'animazione dei venti che indica la loro direzione e velocità.





Pioggia in Italia nelle ultime 2 ore
Fulmini in Diretta in Friuli Venezia Giulia
Pioggia e Fulmini in Diretta a Gorizia Pordenone Trieste Udine